Fleet2Track massimizza la produttività della tua flotta attraverso il monitoraggio e l’analisi avanzata dei dati raccolti attraverso i sensori.

E’ stata ideata per uno specifico cliente che aveva la necessità di tracciare e gestire la manutenzione delle caditoie, tombini e spurghi in generale. Adesso, tutto questo è possibile su Fleet2Track attraverso un’applicazione.

VUOI SAPERNE DI PIÙ

E’ stata progettata per coloro che lavorano nel settore moda che avevano la necessità di risolvere, principalmente, i seguenti problemi:
• Furto di merci
• Contraffazione delle merci
In quanto, questi si affidano a vari corrieri per il trasporto merci. Può essere applicata a molti settori, non solo a quello della moda.

VUOI SAPERNE DI PIÙ

All’interno di edifici di grandi dimensioni come magazzini, centri commerciali e supermercati, fiere, centri espositivi, aeroporti, ospedali, complessi hub di trasporto pubblico, si può trascorrere una notevole quantità di tempo a gestire e trovare in tempo reale, persone, merci e beni.

VUOI SAPERNE DI PIÙ

E’ stata studiata appositamente per le aziende che operano nel settore della raccolta rifiuti, che hanno come principale necessità raccogliere, in modo preciso, i dati provenienti dai vari punti di raccolta. Per ognuno di questi si deve poter conoscere a quale utenza è assegnato e quando questo è stato scaricato dal mezzo. F2T è in grado di proporre una soluzione completa che soddisfi le varie esigenze.

VUOI SAPERNE DI PIÙ

E’ stata pensata per coloro che producono strumentazioni per macchine operatrici, come macchine movimento terra, di pesatura, agricole e molto atro.
Il problema principale era dato dal non poter offrire una piattaforma unificata per la visualizzazione delle informazioni generate dai propri strumenti. Noi abbiamo la soluzione!

VUOI SAPERNE DI PIÙ

Sulla piattaforma Fleet2Track è disponibile la funzionalità “Interventi Tecnici”. Il sistema è in grado di mostrare lo stato di attività degli interventi realizzati dai tecnici durante la giornata lavorativa. E’ possibile visualizzare lo stato di avanzamento degli interventi, localizzare il tecnico più vicino, gestire l’agenda dei tecnici, monitorare la flotta e ricercare i clienti per zona geografica.

VUOI SAPERNE DI PIÙ